Aula Informatica

L'aula informatica, sita al quarto piano dell'edificio delle Facoltà umanistiche, è affidata in gestione al CISADU. Comprende una rete di 15 Personal Computer coi quali la stazione docente può scambiare schermi, tastiera e software, ed è quindi particolarmente adatta a dimostrazioni e lezioni di informatica umanistica.

L'aula informatica può essere inoltre utilizzata al mattino per ricerche dagli studenti. Per ulteriori informazioni e per le richieste di utilizzazione didattica dell'aula rivolgersi alla dott.ssa Flavia Bruni, presso il CISADU, al numero 06 4991 3084 oppure all'indirizzo di posta elettronica bruni@cisadu2.let.uniroma1.it.

Regolamento
Accesso

Per ottenere l'accesso all'Aula si deve seguire la seguente procedura:

  1. L'utente deve munirsi di una richiesta firmata da un docente della Facoltà di appartenenza (Lettere, Scienze Umanistiche o Studi Orientali), in cui si chiede alla Presidenza la possibilità di utilizzo dell'Aula informatica da parte dell'utente, di cui si specificano nome e numero di matricola. Il modulo di richiesta è distribuito dai borsisti dell'Aula Informatica;
  2. l'utente si presenta al personale dell'Aula, al IV piano della Facoltà, al quale consegna l'autorizzazione firmata dal docente, che avrà validità per l'anno accademico in corso.
Orario e organizzazione